Sabrina Arvizzigno
una delle personalità più affermate nel panorama dell’acconciatura italiana.
Con una grande esperienza in salone e come formatrice, Sabrina Arvizzigno è una delle personalità più affermate nel panorama dell’acconciatura italiana.
La sua carriera si fonda sulla passione per la bellezza, la cura estrema del capello e l’ascolto delle esigenze della cliente.
Come Master Framesi, Direttore Artistico del gruppo stilistico Italian Style Framesi, ha una padronanza di altissimo livello delle tecniche di taglio, colorazione e trattamento dei capelli. A questo sapere oggettivo Sabrina unisce una rara sensibilità personale, che le fa lavorare ogni ciocca con una premura e un’attenzione veramente artigianali.
Questa qualità l’ha fatta diventare una grande specialista nei trattamenti tecnici più difficili e nell’applicazione delle extension, un servizio che porta da Arvi’s clienti da tutta Italia e persino dall’Europa.
Dotata di profonda empatia e molto portata all’insegnamento, Sabrina Arvizzigno ha saputo circondarsi di collaboratori capaci, affidabili e pronti a soddisfare ogni richiesta con mano sicura.
Molte le esperienze al fianco di personaggi dello spettacolo, le collaborazioni televisive e con riviste di attualità e moda, la partecipazione a eventi internazionali sia come image maker che in veste di interprete della moda capelli italiana.